lunedì 24 marzo 2014

Auguri amore mio piccolo

E per il compleanno del mio patatino, patito per i pompieri, ho preparato una caserma con inserito un piccolo collage di foto di lui vestito da pompiere (e secondo voi per carnevale come non poteva) scattate nella vera caserma dei pompieri.
E si per carnevale l'ho portato nei veri camion!
Comunque tornando al compleanno. Dicevo ho preparato questa caserma riciclando due scatoli di cartone, li ho assemblati e rivestiti in pannolenci , aggiunto qualche dettaglio di Sam il pompiere, ho inserito al centro il simbolo dei pompieri italiani (ho scaricato da internet la foto e l'ho riportata sulla pasta colorata gialla, che poi ho rifinito con il rosso). La saracinesca è un foglio di carta piegato più volte e colorato.
I pensierini per gli ospiti sono delle calamite: la base è una "pompa dei pompieri" fatta di pannolenci arrotolata con applicato il numero 4 e la scritta del nome. Ho sistemato i sacchettini nella scala del camion dei pompieri che ovviamente è un giocattolo di mio figlio.
Ed ecco le foto
 

 


 

Nessun commento: