mercoledì 11 giugno 2014

Buona pasqua con gallina e uova

Ve la ricordate la mia gallinella e le uova ad uncinetto che vi ho fatto vedere qui?
Ebbene è “volata” via con due uova in un bel cestino da regalare alla maestra

gallinella

Questi invece sono stati scelti per regalarli ai colleghi.
Sono le uova che ho confezionato riutilizzando i vasetti dello yogurt Kir.
Li ho decorati con della passamaneria, fiorellini ad uncinetto e dentro riempiti con delle cere profumate totalmente eco-biologiche (cera d’api e cera candelilla non raffinate e oli essenziali) realizzate dalla mia cognatina. Le mettete sul diffusore, accendete sotto il classico tea light e pian piano la vostra casa sarà avvolta da un gradevolissimo profumo, leggero e per nulla tossico. I vasetti li potete vedere meglio sulla mia pagina su fb e le cerine le potete vedere sulla pagina su fb di mia cognata Ilenia: La coccinella natura eco-bio

uova

Grace

Nessun commento: