martedì 27 giugno 2017

Aggiornamenti

Buongiorno e ben ritrovati!
Non ho abbandonato il mio caro blog ma semplicemente non ho avuto tempo di potermi sedere e scrivere i cambiamenti che hanno portato un po' di assenza.
Esattamente è un solo cambiamento che però ne racchiude tanti... Lo scorso dicembre è arrivato il mio secondo principe: Federico!
La gioia di essere nuovamente mamma è indescrivibile. Cambia tutto, nonostante mamma lo sei già.
La casa, le abitudini, gli orari... tutto da riorganizzare.
E così tra un cambio di pannolini e una poppata, sono già trascorsi 6 mesi!

Ma non ho abbandonato i miei lavori.... quello MAI!
Anche se con pochissimo tempo a disposizione ho creato tanto e nei prossimi post mostrerò tutto.

Non mi resta che ringraziare quanti mi seguono e mi scrivono e spero siate sempre di più.

Un bacione e a presto!

Grace

Nessun commento: