giovedì 31 gennaio 2013

Aggiornamento

Eccomi qui.
No, non sono sparita è che sono semplicemente incasinata tra lavoro, famiglia, attività sportive, il mio paperotto da accudire e la prepazione dei pensierini che regalerò a tutti gli invitati per la sua festa di compleanno (ormai la primavera si avvicina!)
Come per gli altri anni, oltre ai pensierini preparo sempre, io la chiamo coreografia, ove inserirli e quest'anno è davvero impegnativo. Ogni giorno mi viene un'idea per arricchire ancora di più il lavoro ma, ovvio, mi butto la zappa sui piedi perchè sono tutte cose in più da realizzare e che richiedono sempre più tempo.
Meno male che mi conosco e inizio a lavorarci con largo anticipo così non mi stresso con le aggiunte dell'ultimo minuto, anche se so che fino al giorno prima ci sarà da lavorare!

Non contenta di questo ho iniziato anche un secondo lavoretto per realizzarmi la targhetta per la porta d'ingresso, e ne ho un altro in sospeso che aspetta solo di esse completato per abbellire un vaso.
Di questi spero di postare le foto nei prossimi giorni, mentre per i pensierini del pargolo rimando a dopo il suo compleanno.

A presto.
Grace


Nessun commento: