venerdì 15 marzo 2013

Campioncini Laurea

Ricordate la ragazza che mi aveva contattata per il primo compleanno di suo figlio?
(le ho fatto i folletti in fimo)? Ebbene mi ha ricontattata perchè il fratello si sta laureando ed erano interessati ai gufetti che ho fatto a mio figlio però in versione laureato.

Le ho preparato 3 campioncini, in tre varianti di colore




sono tutti realizzati in pannolenci, tranne la pergamena che è in pasta di mais.
Ringrazio sempre Elisabetta di ABC Hobby per il cartamodello scaricabile, anche se io stavolta l'ho personalizzato un pò.

Dunque i campioncini sono piaciuti, l'ordine è stato fatto, ma per il momento non posso dirvi qual è il fortunato prescelto. Vi rimando a dopo il 23 marzo per vederli tutti e per mostravi anche l'espositore che ho preparato per accoglierli.

A presto.

G.



Nessun commento: