giovedì 28 marzo 2013

La Laurea di Claudio

Eccomi qua, finalmente.
Come avevo scritto nel precedente post mi hanno commissionato 56 gufetti per una laurea.
Ecco finalmente le foto che avevo promesso.
Il modello scelto è quello con la pergamena a petto ma il gufo è in due varianti di colore


ho consegnato in due volte perché 24 erano per il giorno della Laurea, e ho pensato di confezionarli in una bustina trasparente

 
 

mentre i restanti 32 li ho consegnati per la cena prevista il sabato a seguire.
Questi li ho sistemati all'interno del loro espositore, sempre da me realizzato, che in sostanza altro non è che il tocco.
Anche questo rivestito di pannolenci. La struttura è fatta di cartone, mentre il coperchio è una lastra di polistirolo.

 

 

 
 
 
 Alla prossima.

Grace










Nessun commento: