domenica 31 marzo 2013

Pensierini Pasquali

Stavolta li ho preparati proprio all'ultimo minuto perché stanca dei lavori per il compleanno e della laurea che hanno occupato i giorni di marzo, volevo semplicemente ricambiare con dei cioccolatini a chi avrebbe regalato l'uovo al piccolo.

Ovviamente la cosa mi andava tanto a genio e dopo aver dato un'occhiata in giro nella rete per trovare qualche spunto, ecco che la lampadina si accende ma stavolta in ritardo (l'ho detto che ero stanca!) e ieri in fretta e furia sono riuscita a terminarli





li ho chiuso in una bustina trasparente, cioccolatini, rafia naturale per chiudere et voilà pronti per essere regalati... quello che non vi ho ancora detto è che sono..... calamitati!



Realizzati in pannolenci, gli occhi sono perline, il fiocco è una semplice catenella di lana, mentre il coniglietto piccolo è pasta di mais.

Buona Pasqua a tutti!

Grace

Nessun commento: