lunedì 24 giugno 2013

Targhetta nome: un vecchio lavoro accantonato

Buon pomeriggio!
Ultimamente sono impegnata con un lavoro per una nascita che occupa gran parte del mio tempo.
Le ho quasi completate, ma visto che la consegna è ancora un po' lontana, ho deciso di dedicarmi anche ad alcuni lavori che avevo iniziato e lasciato incompleti.

Tra questi, trova spazio una targhetta con nome che feci per mio figlio.
In realtà a suo tempo mi sembrava buona così. Non avendola però appesa da nessuna parte è uscita fuori dal posticino dove era stata accantonata e francamente non mi convinceva più.
Non so, mi sembrava troppo spoglia, gli animaletti messi lì senza un contesto.....

 
Ho pensato: gli animali della jungla vivono in mezzo alla foresta, certo riprodurla non è semplice così mi sono limitata a creare delle "liane" con foglie che certamente non saranno la specie propria della zona ma mi piace l'idea che da: di vegetazione fitta dove non si vedono altro che piante e dove gli animali li intravedi appunto tra le foglie

 
 
 
 


Con tanta pazienza ho ritagliato delle foglioline, di due gradazioni diverse di verde, di pannolenci.
Con del filo animato verde scuro ho creato questa "liana" che ho attorcigliato attorno alle lettere e agli animaletti e attaccata con la colla (io ho usato la super attak) alla base di legno. Ho attaccato le foglie cercando di dare un gioco di colore ed ecco quanto.

Adesso aspetta solo di essere appeso, finalmente!

A presto!

Grace

Nessun commento: