martedì 9 settembre 2014

Amigurumi: micetta con indicazioni tutorial

Per il primo compleanno della piccola Sara, come avete già visto nel precedente post, la mamma mi ha commissionato le cornici in feltro, personalizzate con la foto della piccola.

Ho pensato di abbellire la cesta con un gattino-amigurumi che tempo fa avevo visto sempre sul sito della cara Stefania che vi suggerisco di andare a vedere: oltre a essere fatto molto bene trovate tante idee con i relativi tutorial.

E dunque ecco realizzato il gattino che ho leggermente personalizzato per diventare una gattina:

- ho cambiato i colori: panna e rosa corallo

- ho realizzato le guanciotte come quelle di quest'altro gattino (torakiki ricordate?)

- ho ricamato gli occhi, le ciglia e il nasino

- il fiocco è realizzato con un nastro di juta

- ho applicato un fiorellino in testa piuttosto che la toppa sul corpicino


Miao!

Nessun commento: