martedì 9 settembre 2014

Il primo compleanno di Sara

Sembra solo ieri che le ho realizzato le bomboniere e la cesta per la nascita e il fiocco e già è trascorso un anno…

A volte penso che il tempo trascorra troppo in fretta e ho sempre paura di perdermi qualcosa…

Dicevamo… In occasione del primo compleanno, la mamma ha scelto delle cornici in feltro, 8x8, decorate con fiori in pasta di mais con possibilità di appenderle come calamita oppure normalmente ad un chiodino. Nella cornice abbiamo messo una bellissima foto della piccola scattata quest’estate al mare che però ho coperto per privacy


Le ho confezionate in una bustina trasparente, applicato il bigliettino, e i confettini alla frutta inseriti in un fiocco creato con il tulle 


Le ho consegnate utilizzando la stessa cesta della nascita e al centro una gattina realizzata ad uncinetto e della quale vi parlerò nel prossimo post



Grace


 

Nessun commento: